Ecor Campus al Salone della Ricerca Industriale e Innovazione

Ecor Campus al Salone della Ricerca Industriale e Innovazione

Saremo presenti allo stand A13 del padiglione 33 di Bologna Fiere il 9 e 10 giugno.

campus r2b ricerca innovazione ingegneria superfici affidabilità

Ecor Campus parteciperà a R2B, l’11° Salone Internazionale della Ricerca industriale e dell’Innovazione che si terrà a Bologna Fiere il 9 e 10 giugno. Esporremo allo stand A13 del padiglione 33.

L’evento è promosso dalla Regione Emilia-Romagna e da Bologna Fiere in collaborazione con ASTER, il Consorzio regionale per l’innovazione, e Smau e propone un’offerta multisettoriale di nuove tecnologie oltre ad un approfondimento sulle politiche per la competitività delle imprese, la ricerca del futuro, le innovazioni del presente, l’Europa e i mercati internazionali. Vi partecipano Laboratori e i Centri di Ricerca nazionali e internazionali, le startup e le istituzioni.

Nel corso della fiera, Ecor Campus illustrerà con un proprio stand i servizi di Ricerca Industriale sull’Ingegneria delle Superfici e Ingegneria dell’Affidabilità nell’ambito dei quali si occupa di caratterizzazione dei materiali e di progettazione, costruzione ed esercizio di banchi prova per simulazione integrata.

Grazie all’integrazione tra ricerca applicata e attività produttiva e alla rete di collaborazioni con centri di eccellenza nazionali e internazionali, nella struttura si sviluppano competenze specialistiche per innovare i processi tecnologici e produttivi.

Per usufruire di un invito omaggio all’evento clicca qui.
Per vedere la collocazione del nostro stand clicca qui.